Impianti

Impianti invernali

La Ski San Vito si trova a pochi passi dal centro della suggestiva località cadorina. Giungere agli impianti è semplice e comodo grazie ai nuovi e funzionali parcheggi posti a ridosso delle piste. La Ski San Vito è situata in favolosa posizione panoramica e sempre soleggiata.

Il sole è il simbolo di questa ski area che offre piste sempre perfettamente preparate, svariati punti ristoro, rifugi e baite dall’atmosfera calda ed accogliente. Vivere lo sci a San Vito è certamente sinonimo di sicurezza, relax e accoglienza per un target a 360 gradi, dove l’accento è posto sulla famiglia e per coloro che amano la pace e la natura.

Bandiera Bianca 2010-2011, San Vito di Cadore con il suo comprensorio, si presta al meglio per i più piccoli e le loro famiglie, per i molti servizi a loro dedicati: dal Parco NeveSole al Kinderheim posto all’interno del parco, dall'organizzato campo scuola con le proprie Scuole Sci alla varietà di piste che l’intero comprensorio offre. La neve programmata presente sull’intero comprensorio, infine, assicura sempre piste favolose.


Cartina impianti San Vito di Cadore

> Scarica la cartina in alta definizione (PDF)

Cartina impianti

Rif. Pista Piste Difficoltà Stato
1 Donarié

Facile (blu)

CHIUSA
2 I Prati

Facile (blu)

CHIUSA
3 Caprioli

Media (rossa)

CHIUSA
4 Ciastel

Difficile (nera)

CHIUSA
5 Brosolas

Facile (blu)

CHIUSA
6 Tambres

Facile (blu)

CHIUSA
7 Bianca

Media (rossa)

CHIUSA
8 Antelao - Cino Menegus

Media (rossa)

CHIUSA
9 Serpentina

Media (rossa)

CHIUSA

Tipologia impianti

Rif. Impianto Impianti TIPO Stato
A Donarié

Sciovia

CHIUSA
B Tambres

Seggiovia

CHIUSA
C San Marco

Seggiovia

CHIUSA
Parco - Campo Scuola NeveSole

Tappeti

CHIUSA




realizzato da YESdesign